~ When I moved to Forks...   \\_____Edward&Bella vr.

Reply
Salotto
view post Posted on 5/10/2008, 13:32Quote

Millennium Member

Group: The Denali ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 09:11

K a t r i n a

Photobucket

Entrai in sala dopo aver girato 3/4 dell'abitazione senza riuscire a trovare nessuno. Ma dove diavolo si erano cacciati tutti? Per fortuna, una volta entrata nella sala, vidi Tanya acciambellata sul divano intenta a guardare un qualche strano programma in TV
« Stai cercando di imparare come si cucina il pesce? » le domandai avvicinandomi di qualche passo e lanciando qualche occhiata alla donna in TV che mostrava ai telespettatori un tonno pronto per essere infornato « Temo sia troppo tardi ormai per imparare »

1476 l'alba di una nuova era per l'Italia; arte, cultura e scienza vibrano sotto la guida di menti ispirate. il rinascimento questo è forse l modo in cui la storia ci ricorderà ma fra le ombre lontano dall'oro e dalla conoscenza cova un'altra verità. Corruzione, tradimento, omicidio.. segreti. Segreti così pericolosi che mi obbligano a tenerli segreti anche alla mia stessa famiglia. Familiglia, giustizia, onore sono questi i valori che guidano la mia lama. Questa verità è scritta con il sangue nelle ombre dove colpisco. Sono Giovanni Auditore e chiamo a testimone i miei antenati, io sono un assassino.
live by the creed

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/11/2008, 22:30Quote

Every road is a ray of light;

Group: The Denali ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:46

Tanya

Photobucket

Alzai lo sguardo distogliendolo dal televisore quando sentii la voce di Katrina, abbozzai un sorrisetto < qualcosa del genere, infondo non fa mai male imparare qualcosa di nuovo anche se poi io non lo potrò mai mangiare il pesce > ammissi facendo spallucce e spingendomi un pò in avanti per potermi alzare dal divano < e poi ho tanto di quel tempo libero che devo pur fare qualcosa, no? Tu piuttosto che ci fai qui? Cercavo qualcuno?>

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/10/2008, 13:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Other
Credits:
Affiliati:
Upside Down Skin created by » Kira| bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.
Lavoro grafico di » Fedina.
Emoticons PG made by hale;;.